Modalità di consegna
I Prodotti venduti saranno consegnati tramite corriere al Cliente o ad un suo incaricato nel luogo da questi indicato nel Modulo d’Ordine, nella data ed ora di consegna definitiva comunicata dal Venditore e/o dal corriere in modo informale.
L’eventuale data di consegna prevista nel Modulo d’Ordine è solo indicativa e la consegna in data diversa, purchè eseguita entro i 30 giorni successivi all’ordine, costituisce esatto adempimento del Venditore.
A titolo esemplificativo, gli ordini vengono evasi generalmente il giorno successivo (dal lunedì a venerdì) alla ricezione del pagamento e la consegna avviene mediamente entro 24 ore per Italia, entro 48 per le Isole ed alcune piccole frazioni per le spedizioni con corriere espresso.
In caso di assenza del Cliente o di suo incaricato nel momento e luogo pattuito per la consegna oppure di rifiuto ingiustificato alla consegna stessa, il Venditore sarà liberato dalla relativa obbligazione mediante deposito dei Prodotti presso i magazzini propri e/o del corriere ed avviso al Cliente, anche a mezzo telefax o posta elettronica ai recapiti indicati nel Modulo d’Ordine.
In tutti questi casi, il ritiro dei Prodotti è a carico del Cliente.
Le spese di consegna sono gratuite.
Sempre a titolo indicativo ed esemplificativo, l’eventuale pagamento in contrassegno (se previsto) prevede un supplemento (il contrassegno va pagato SOLO IN CONTANTI).

Prezzo e modalità del pagamento.
l prezzi di ogni singolo Prodotto e/o il prezzo complessivo dei Prodotti sono indicati all’interno del Sito web e sul Modulo d’Ordine, sono confermati nel modulo di accettazione del Venditore e si riferiscono ai soli Prodotti ed alle sole prestazioni accessorie ivi espressamente descritti.
Il pagamento sarà effettuato con le modalità e nei termini indicati sul Sito web e/o nel Modulo d’Ordine e comunque, al più tardi, contestualmente alla consegna.
In caso di pagamento a mezzo bonifico bancario, il saldo dovrà essere accreditato due giorni lavorativi prima della consegna, che sarà eseguita solo in caso di valuta positiva.
In caso di pagamento in contrassegno (se previsto), l’agente che consegnerà i Prodotti è sin d’ora indicato quale soggetto autorizzato a ricevere il pagamento in nome e per conto del Venditore.
Il prezzo è indicato, nel Sito web e/o sul Modulo d’Ordine, con IVA inclusa.